INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

sabato 31 marzo 2012

Le anime gemelle.......

Google +, come tutti i social network, ha i suoi pro ed i suoi contro..... porta via del tempo, porta  a vedere e leggere tante cose che non ti interessano, o su cui non sei in accordo, ma d'altra parte, porta anche notizie nuove, immagini gradevoli, idee che magari non avresti conosciuto.
Ho già condiviso in precedenza alcuni post che riportavano argomenti compatibili con la linea di questo blog, perchè li ho trovati interessanti, e trovo che sia cosa buona e giusta divulgare ciò che è positivo, per avere un confronto di idee ed informazioni.
In questo post, invece, riporto una connessione che mi ha particolarmente divertita, due post che sono arrivati quasi uno dopo l'altro, e che sembravano in antitesi, e la risposta l'uno dell'altro, non fosse che le 2 persone che li hanno pubblicati sono in diversi emisferi (tutto il mondo è paese.....).
Non so a voi, ma a me questo collegamento ha divertito molto.......

Graziella Cannata ha condiviso inizialmente questo post:

Questo è quello che ci auguriamo quando ci innamoriamo, quando scegliamo la persona con cui condividere il nostro percorso in questa vita.....
.Il mio sogno non realizzato, il mio rimpianto........





E poco dopo,  Rosemary Tavares : Il mio perggiore incubo, per fortuna anche questo mai realizzato!


Morale:

Non sempre lo scopo di trovare la propria anima gemella
si raggiunge in questa incarnazione.....
ma non c'è problema, se non in questa,
c'è sempre speranza per la prossima! :-)

3 commenti: