INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

giovedì 22 marzo 2012

Sciamana con i rayban....... 2

Ho fatto alcune considerazioni sul mio percorso sciamanico, naturalmente mantenendo un tono ironico e soprattutto autoironico, come è lo stile che ho scelto per questo resoconto di viaggio.

Allora, io penso che esistano vari tipi di sciamani, ed ognuno può trovare la propria collocazione.




Ci sono gli sciamani di razza, semplicemente per nascita; ci sono gli sciamani apprendisti e quelli che hanno tanta conoscenza ed emanano tanta luce..

Ci saranno anche sciamani che perseguono varie filosofie di vita.

Forse anche sciamani poco socievoli...........

Personalmente, mi piacerebbe essere una sciamana da salotto, questo solo per evitare boschi e acque gelide, ma seguire ugualmente un percorso di crescita personale e spirituale in un ambiente che è più raccolto e che mi sia più familiare, per essere ugualmente a disposizione ed offrire la mia energia.

In realtà, per ora penso di essere uno sciamano da compagnia, non vedo,  non sento, non percepisco cose particolari, ma sto molto bene quando mi trovo in situazioni energetiche così intense; e pian piano, a volte in qualche modo riesco ad interagire con queste energie, e se questo può essere anche solo un oco di aiuto a qualcuno, la sensazione che ne ricevo è positiva, quindi ben venga!
E quindi, pian piano, vedo che le infusioni energetiche ed i consulti con le carte, in particolare quelle con  i messaggi degli angeli, hanno effetti positivi, su di me e sulle persone, e quindi persevero.....

Del resto, "Qualcuno" ha detto: "Meglio essere l'ultimo in un gruppo di saggi, che il primo in un gruppo di stolti"..... e allora, finchè sono la benvenuta, ben venga, e GRAZIE a quanti mi sostengono e vedono in me doti che io non vedo e non riconosco.

Nessun commento:

Posta un commento