INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

martedì 13 marzo 2012

TERAPIE ENERGETICHE: infusioni a distanza

- Orb of life

La 'sfera di luce' è un globo di energia, non è un oggetto fisico o un'attivazione; si tratta di energia ad alta frequenza spirituale, concentrata in una sfera di energia che viene trasmessa da una persona all'altra. Viene utilizzata per: attivare energeticamente, creare trattamenti personalizzati anche a distanza, armonizzare ambienti, situazioni, ecc., curare energeticamente persone, animali e piante, costruire protezioni energetiche, e mille altri utilizzi.
Orb of life, o sfere di luce, o chi ball....... questo è il mezzo con cui è possibile mandare energie di ogni tipo a distanza. Questo sistema di chiama "infusione", che diversamente da un'attivazione permette di di ricevere l'energia richiesta, e di entrare in sintonia nel momento che ritengono più opportuno, ma non attiva  propria volta a trasmettere ad altri.
In questa sede non è mia intenzione spiegare che cosa è il reiki, o cosa sono le terapie energetiche, suppongo che chiunque ne sia interessato abbia già conoscenze in merito, o possa comunque facilmente reperire informazioni in rete (questo è un blog di divulgazione e non di insegnamento).
Chi volesse ulteriori informazioni sui metodi energetici, o volesse a sua volta essere attivato a questi o ad altri metodi, può contattare direttamente la mia master presso il suo sito personale:
Il mio scopo è invece di mettere a disposizione le energie, al fine di permettere a chi me ne farà richiesta di beneficiare degli effetti positivi ottenibili ricevendo dei trattamenti a distanza.

Il metodo per richiedermi un'infusione, e quindi una chi ball personale, caricata con l'energia che preferite è semplice:
- Potete richiedere un'unica infusione ogni settimana; se vi fa piacere, potete unire all'infusione anche la richiesta per un consulto delle carte di divinazione che ho descritto in precedenza:
- Comunicatemi quale trattamento preferite ricevere tra quelli che descrivo nei successivi post tramite mail: cicladi.sol@gmail.com
- Comunicatemi anche il vostro nome, o nick, se preferite, e la città in cui vi trovate
- Appena avrò preparato la chi-ball caricata dell'energia richiesta la invierò a voi, e vi comunicherò per mail che ne potete disporre
- Da quel momento, quando preferite, potete richiamare l'energia con cui è stata caricata: in un luogo tranquillo, dove e quando sapete che non sarete disturbati,  se vi fa piacere accendete una candela, dell'incenso, ed usate un sottofondo di musica che gradite; mettetevi comodi ed quando vi sentite pronti, immaginate una bolla sopra di voi, io la visualizzo come una specie di grossa bolla di sapone che scoppia e mi inonda di goccioline di energia, ma ciascuno può seguire il corso della propria sensibilità.
- Lasciate che le energie vi inondino; potreste avvertire particolari sensazioni, visualizzazioni, o anche niente...... in ogni caso, le energie stanno lavorando, e lavoreranno per voi: questo non vuoi dire che la vostra vita sarà completamente diversa, ma che, impercettibilmente, piano piano entreranno in atto quei cambiamenti e quei benefici di cui potete avere bisogno.
- Se avete piacere, comunicatemi i vostri pareri, le vostre impressioni, eventualmente le sensazioni che avete sentito durante e i cambiamenti che avete avvertito dopo: potete farlo come preferite, come commento a questo post, o al post in cui è descritta l'infusiome richiesta, oppure tramite mail.... questo mi farà piacere, e mi darà fiducia.
Per facilitare la consultazione e la scelta, ho suddiviso i vari metodi energetici, con una breve descrisione dei significati, raggruppandoli a seconda dei benefici:
INFUSIONI DI ENERGIE DI BENESSERE

INFUSIONI DI ENERGIE ANGELICHE

INFUSIONI DI ENERGIE FEMMINILI

INFUSIONI DI ENERGIE DI PROSPERITA'

INFUSIONI DI ENERGIE SCIAMANICHE


BASALT STONE ATTUNEMENT - BASALTO MAGMATICO








Nessun commento:

Posta un commento