INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

giovedì 15 marzo 2012

INFUSIONI DI ENERGIE ANGELICHE

Puoi richiedere di ricevere una di queste infusioni a tua scelta, con un massimo di una ogni settimana. Per ulteriori info e per sapere come puoi contattarmi, consulta il post di presentazione: http://alteregocicladi.blogspot.it/2012/03/terapie-energetiche.html


- Energia dei 22 Angeli Guaritori

Gli Angeli Guaritori sono 22, ognuno di loro ha una sua peculiarità. Possono aiutarti nella tua evoluzione spirituale, nel superare situazioni difficili, nella realizzazione di sogni e progetti, nella protezione energetica della tua casa o del tuo luogo di lavoro... Possono intervenire laddove vi siano persone malate, o sofferenti. Possono esserti di aiuto per trasformare i tuoi schemi di pensiero.... e molto altro ancora!!




ARCHANGEL RAZIEL- Arcangelo Raziel




Associazioni fisiche:
Libera da dolore e negatività attraverso i colori dell'arcobaleno. Facilita il miglioramento di condizioni di insonnia, bronchite, asma, e disagi del polmone. Allevia le emicranie e mal di testa da tensione. Agisce su condizioni di ipertiroidismo, spezza il ritmo di tumori e crescite. Abbassa la pressione sanguigna e allevia il mal di schiena.

Associazioni emotive e mentali:

Aiuta a concentrarsi sulle questioni personali - consapevolezza di sé, auto-comprensione e conoscenza di sé, tratta ossessioni e stabilità emotiva.

Associazioni spirituali:

Cancella le forme pensiero negative, aiuta nella capacità telepatiche, l'intuizione, la chiaroveggenza, la precognizione. Aumenta la conoscenza spirituale.


- Angeli del Karma

Per lavorare alla guarigione del karma individuale e planetario. Il metodo comprende la procedura da seguire per individuare su quali blocchi lavorare, e come chiederne la risoluzione. Metodo da apprendere solo se si possiede una solida formazione precedente di tecniche energetiche, richiede molta centratura.

Nessun commento:

Posta un commento