INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

domenica 11 marzo 2012

I Messaggi degli Esseri di Luce: gli strumenti

Ciò che mi propongo è di essere un semplice canale di trasmissione per farvi conoscere i messaggi che gli Esseri di Luce vogliono mandare nella vita di ognuno, avvalendomi di vari tipi di carte di divinazione come strumenti di “mediazione” che, negli esperimenti fatti fra di noi ci hanno dato risposte mirate e molti spunti di meditazione (per altre info e per contattarmi, leggi mio il post precedente:
http://alteregocicladi.blogspot.com/2012/03/i-messaggi-degli-esseri-di-luce.html)



Importantissimo: ricordo nuovamente che questi 'aiuti' costituiscono un supporto prettamente spirituale, che vi indica su quali capacità e talenti vostri fare affidamento per superare i momenti difficili; non vi verrà mai detto 'cosa dovete fare', perchè non è ne compito mio, nè degli angeli, delle fate, degli spiriti guida; per il principio del libero arbitrio le decisioni per la vita sono esclusivamente vostre, ed avete dentro di voi tutte le capacità per affrontarle. Nessun consulto mira a sostituire il parere di Medici e Psicologi, nè a convincere per una direzione specifica. Sono semi di luce, che potrete far germogliare in voi, per ricevere aiuto e supporto.


- "Terapia Angelica, Carte della divinazione
di Doreen Virtue, una psicoterapeuta, che lavora in stretto contatto con il reame angelico (ed. Armenia).
La Terapia Angelica è un processo efficace di guarigione che consiste nell'operare con gli angeli guardiani o con gli arcangeli, specie con Michele e Raffaele, che fungono da vere e proprie guide spirituali.

Queste carte “oracolo” offrono le linee guida per intraprendere il viaggio verso il processo di guarigione; aiutano a superare e liberarvi dalla paura e dai blocchi emozionali; donano messaggi riguardo al senso della vita, inviano messaggi riguardo agli obiettivi, alle relazioni, al lavoro e a molto altro. Ogni carta offre una risposta ad ogni domanda, proprio come un oracolo, e ogni responso delinea i significati nascosti sottesi a ciascuna carta.
Da “Terapia Angelica”: “Il termine Angelo, significa Messaggero di Dio.
Gli angeli sono doni dall’Alto che fungono da corrieri postali da e verso il Creatore ed il creato, operano con precisione divina nel consegnarci suggerimenti fidati. E proprio come per qualsiasi dono, chi lo fa (il Creatore) desidera che ne godiamo e lo usiamo.
Ma che dire se non siete sicuri di quello che volete chiedere? O su come chiederlo” Ebbene, le carte potranno esservi di aiuto, in quanto chiedendo di darvi semplicemente indicazioni sulla vostra vita, vi aiuteranno a far luce su paure o blocchi emotivi di cui non siete consapevoli ed a ricevere l’assistenza angelica….”


- "Messaggi magici delle Fate"
di Doreen Virtue, ed. MyLife
Le fate sono dappertutto..... Essendo molto vicine alla Terra, offrono aiuto e consigli pratici in merito a problemi quotidiani (es. relazioni, salute, denaro.)
Offrono più facilmente aiuto a chi si prende cura della natura e degli animali, e lo negano a chi maltratta il Pianeta ed i suoi abitanti: non si aspettano che tu sia un convinto ambientalista, ma solo che tu faccia del tuo meglio, e in questo caso daranno un aiuto affidabile e sicuro.


- "Le ruote della Consapevolezza"
di Gioia Panozzo, ed. Il Cerchio della Luna
Questo è un metodo per incontrare Noi stessi a livello più profondo, attraverso l'uso della Consapevolezza, che è la Via per l'Illuminazione. Questa via comporta la presa di coscienza di ciò che Noi siamo, in ogni singolo momento della nostra Vita, e comporta la comprensione dei sottili meccanismi che abbiamo imparato ad usare per difenderci dalla sofferenza della mancanza di amore nell'arco del tempo. Questo è un "gioco" che gioco non è....... E' un cammino da percorrere assieme all'Assoluto, nei momenti in cui si sente il bisogno di ritrovarsi perchè ci si è smarriti in qualche palude della Vita. Creare un ponte tra noi e l'Assoluto, con cui noi siamo in inconsapevole Unità, consente di accorciare quelle finte distanze e quegli stati di separazione che il cervello crea costantemente fra ciò che è esterno e ciò che è interno a noi stessi.


- "L'oracolo degli Angeli e dei Fiori"
di Cristrina Aprato, ed Centro Benessere Psicofisico
Le energie della Terra e del Cielo si integrano nell'essere umano, che ha un ruolo centrale nella Creazione, proprio perchè in lui è presente la Totalità.
Le energie dei Vegetali veicolano le energie della terra e sosengono l'energia vitale, e agiscono sul corpo fisico e sulle emozioni, e quelle degli Angeli sostengono l'energia spirituale, sui sentimenti, sulle intuizioni.
Il corpo fisico e l'anima necessitano di sostegni diversi, ma complementari, i Fiori e gli Angeli costituiscono quindi una combinazione armoniosa per il nostro benessere: i Fiori ci indicano gli errori o le carenze dovute ad uno squilibio emozionale e comportamentale, gli Angeli ci consigliano e ci orientano verso la realizzazione spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento