INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

martedì 20 marzo 2012

Preghiera agli Angeli dei 4 elementi

Preghiera agli Angeli dei 4 elementi

Signore Iddio Onnipotente, Creatore del cielo e della terra,
Padre clemente e misericordioso, mandami i tuoi 4 Angeli:
l'Angelo della Terra,
l'Angelo dell'Acqua,
l'Angelo dell'Aria,
l'Angelo del Fuoco,
affinchè la tua volontà si manifesti attraverso di me.











Che l'Angelo della Terra venga a prendere tutte le scorie del mio corpo fisico,
affinché esse siano assorbite dalla Terra 
 e restituite sotto forma di salute e purezza!
Che l'intero mio corpo sia ripulito,
affinchè la vita possa circolare in abbondanza nelle mie vene e nelle mie arterie.
Che tutto il mio essere sia alleggerito, liberato, sbloccato,
affinchè il Regno di Dio e la Sua Giustizia
si realizzino sulla Terra e l'Età d'Oro fra gli uomini.


Che l'Angelo dell'Acqua venga a pulire il mio cuore di tutte le impurità!
Che l'amore disinteressato si stabilisca nel mio cuore,
apportandovi la serenità, la gioia e la felicità!
Che il mio cuore si senta limpido, cristallino, trasparente,
affinchè il Regno di Dio e la Sua Giustizia
si realizzino sulla Terra e l'Età d'Oro fra gli uomini.


Che l'Angelo del'Aria venga a purificare il mio intelletto,
introducendovi la saggezza e la luce.
Che il mio pensierio diventi chiaro, irradiante, scintillante,
affinchè il Regno di Dio e la Sua Giustizia
si realizzino sulla Terra e l'Età d'Oro fra gli uomini.


E che l'Angelo del Fuoco, il quale non è altro che l'Angelo del Sole,
venga a santificare la mia anima ed il mio spirito.
Che la verità assoluta sia introdotta nel mio intero essere!
Che la mia anima ed il mio spirito conoscano la vita eterna
e siano il rifugio, la dimora dell'Onnipotenza Divina, creatrice,
affinchè il Regno di Dio e la Sua Giustizia
si realizzino sulla Terra e l'Età d'Oro fra gli uomini.

Nessun commento:

Posta un commento