INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

mercoledì 14 marzo 2012

INFUSIONI DI ENERGIE DI BENESSERE

Puoi richiedere di ricevere una di queste infusioni a tua scelta, con un massimo di una ogni settimana. Per ulteriori info e per sapere come puoi contattarmi, consulta il post di presentazione: http://alteregocicladi.blogspot.it/2012/03/terapie-energetiche.html

- Reiki I° e II° livello

La finalità è quella di iniziare ad 'aprire' (ovvero armonizzare) i canali energetici della persona, purificare i chakra sciogliendo eventuali blocchi energetici, e allineare le vibrazioni del corpo energetico della persona con quelle dell'energia universale. Quindi il reiki funge principalmente da 'diapason' per portare armonia nelle energie della persona, di canalizzare il ki universale a distanza a livello emotivo/mentale.

- Deprogram Self Punishment Empowerment

La deprogrammazione degli autosabotaggi aiuta a sciogliere qualsiasi programma di auto-punizione che potrebbe essere in esecuzione nel subconscio, e che induce comportamenti limitanti, scarso rendimento, sofferenza personale, insuccesso, ecc. Un programma di auto-punizione è un insieme di istruzioni registrate nell’inconscio, che determina nella persona degli atti involontari "di auto-distruzione", invece di realizzarsi ed avere successo.
Gli atteggiamenti auto-limitanti comprendono tendenze quali: la distruzione dei rapporti personali (creando costantemente conflitti in famiglia o sul lavoro), eccessi di spese, cattiva gestione del denaro, od anche comportamenti che denotano poca cura di se stessi (mangiare troppo, bere troppo, mancanza di attività fisica, dipendenza dalla tv, consumare prevalentemente cibo-spazzatura, ecc...). I programmi di auto-punizione di solito provengono da dinamiche infantili non risolte, oppure da famiglie disfunzionali, ma possono anche derivare da problemi karmici. Questa attivazione, unita all’esercizio e al lavoro di consapevolezza, contribuisce a cancellare questi programmi ‘nascosti’ e a consentire la realizzazione personale.

BASALT STONE ATTUNEMENT - BASALTO MAGMATICO- Basalt Stone Empowerment

E' utile e preziosa per terapeuti e massaggiatori (anche chi esegue lo stone massage), per veicolare l'energia vitale guaritrice del basalto e della Terra durante i propri trattamenti (in modo simile a un trattamento di reiki o pranoterapia), ma è un ottimo strumento per migliorare l'energia vitale, contrastare la depressione, o la stanchezza cronica, o la svogliatezza che fa seguito a periodi stancanti (cambiamenti di casa, o di lavoro, separazione, lutti, o semplici fasi di superlavoro o stress emozionale).
L'energia del magma aiuta a riprendersi da passaggi impegnativi, superare i momenti di cambiamento, recuperare il necessario radicamento, mantenere la centratura energetica per chi lavora con il computer, o chi si dedica al lavoro di terapeuta energetico.

Nessun commento:

Posta un commento