INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

Consigli Via Etere

"TERAPIA ANGELICA" di Doreen Virtue, ed Armenia


Purificazione

Chiedete agli angeli di liberarvi da qualsiasi energia tossica che potete aver assorbito
Questa carta vi è stata inviata perché gli angeli vedono che siete gravati da energie inferiori. A causa della vostra grande sensibilità e compassione è possibile che abbiate assorbito questa negatività dalle paure di altre persone. Queste energie tossiche possono anche essere scaturite da paure che avete vissuto in passato. Al di là di quale sia l’origini, gli angeli vogliono aiutarvi a purificare il vostro campo energetico. È un’ottima idea chiedere la purificazione angelica ogni volta che sperimentate situazioni difficili in cui ci sono litigi, una concorrenza sfrenata, violenza o abuso di sostanze. Poiché siete veicoli di luce sensibili, a volte assorbite senza volerlo l’energia dolorosa degli altri nel lodevole tentativo di essere di aiuto, ma per favore, chiedete agli angeli di farsi carico di questo dolore d’ora in avanti, perché loro sono attrezzati per gestire la sua tossicità radioattiva senza esserne danneggiati.
Azione:
sedetevi o sdraiatevi in un posizione comoda, ma in modo che la schiena non tocchi alcuna superficie (per esempio sdraiatevi su un fianco o proni, oppure chinatevi in avanti se siete seduti), respirate profondamente e pronunciate queste parole:
arcangelo michele, io ti invoco, ti prego, usa il tuo divino magnete di guarigione per attirare tutte le energie della paura, della rabbia o della gelosia dalla mi schiena, dal collo e dalle spalle. Aiutami a provare compassione per coloro che mi hanno inviato le loro energie inferiori, affinché possano essere risanati dall’amore divino. Grazie per aver eliminato le energie e le entità tossiche basate sulla paura in me ed attorno a me.

L’oracolo degli Angeli e dei Fiori” di Cristina Aprato,  Edizioni Centro benessere psicofisico

Girasole
Cerca il sole dentro e fuori di te!
Cercalo nella tua vita quotidiana, quando gli eventi sono dolorosi ed il peso delle responsabilità ti schiaccia, quando la stanchezza ti esaurisce e la tristezza ti assale.
Cercalo nel tuo cuore, quando la nebbia ella confusione mentale ti disorienta, quando il buio della notte ti opprime, quando la solitudine ti gela l’anima.
Fai tue le caratteristiche del sole. Dona luce e calore, porta vita e gioia, indiscriminatamente, a tutti.
Sarai un saggio guerriero di luce.

Gabriel
Sei in una fase di rigenerazione. Fai tutto ciò che ti è possibile per trasformare positivamente la tua vita e gli angeli, dal canto loro, ti aiuteranno a realizzare ciò che non sei ancora in grado di fare..
ti sembrerà di nascere per la seconda volta e riceverai aiuti anche da parenti ed amici.

Nessun commento:

Posta un commento