INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

LINKS

Ho pensato di presentare le persone che conosco ed apprezzo, e i siti che li rappresentano: con alcuni di questi siti e di queste persone collaboro direttamente, in altri casi sono una soddisfatta fruitrice delle loro proposte; in entrambi i casi, ne sono comunque un' entusiasta sostenitrice.

http://laforestadeiluoghialti.blogspot.com non è un blog creato da un singolo individuo, ma da un gruppo di persone , di cui faccio parte anch'io, diverse per esperienze e per età, che percorre un sentiero comune di ricerca spirituale, attraverso la guarigione energetica e la via sciamanica, rappresentate dalla runa Hagal, la Runa-Madre, per il suo potere di focalizzare l'intento ed armonizzare le differenze. Il blog è stato creato per essere un filo tra i partecipanti, ma questo luogo virtuale accoglie tutti i viaggiatori dello spirito, alla ricerca del lato nascosto della realtà.

http://www.laruotadimedicina.com: Shamal propone antiche conoscenze unite alle nuove tecnologie, a tua disposizione ovunque ti trovi: corsi a distanza on line nel campo del benessere naturale, della naturopatia, del massaggio; attivazioni energetiche, Reiki, sciamanismo, ricerca spirituale.
Da qui, il mio percorso spirituale si è approfondito, grazie a consigli, a momenti di riflessione, al contatto con un ambiente sereno, dove la spiritualità è vista con gioia, senza imporre dettami ostici, ma semplici indicazioni e riflessioni per costruire il proprio percorso, ognuno secondo i propri ritmi e le proprie predisposizioni.

http://www.duecieli.it : Scuola di Naturopatia, Arti Orientali, Massaggio; sedute di naturopatia e massaggio, intolleranze alimentari, cristalli ed altro. Dal 1998 questa associazione svolge a Torino attività di promozione delle arti orientali come via di crescita personale, di ricerca dell'equilibrio e dell'autoespressione. Questi presupposti sono alla base della trasmissione di tutte le tecniche praticate, sia per quanto riguarda le discipline energetiche o di movimento, sia anche per i metodi di massaggio e naturopatia: ogni materia viene proposta in modo non 'distaccato', ma bensì ... cucita addosso agli allievi, secondo le loro peculiarità.
Il centro si avvale della collaborazione di insegnanti ed operatori professionisti di comprovata esperienza.
Qui è iniziato, già diversi anni fa, il mio percorso nella conoscenza delle tecniche di massaggio e delle tecniche olistiche, utili non solo per proporsi in una nuova attività, ma in primis per prendersi cura di se stessi.

http://www.reikiforchakras.blogspot.com : giovane apprendista sciamano, Souen da qualche tempo ha iniziato il suo percorso spirituale attraverso le discipline olistiche. ha creato un blogghino dove eroga trattamenti a distanza.
Che ne dite di domandargli un po' di chi-ball? Gli farebbe tanto piacere, lo fa col cuore :-)
Scorrendo tra le varie sezioni del suo blog potrai trovare diverse informazioni utili e richiedere delle infusioni energetiche gratuite, alcune ricevute, altre canalizzate direttamente, ma comunque efficaci e potenti!

http://laforestadeiluoghialti.blogspot.com/p/shatzij-monili-di-artigianato-massaggi.html : Schatzij ha delle capacità, che ha imparato frequentando corsi di massaggio e di cristalloterapia, ha tanta creatività, che esprime costruendo piccoli gioielli di artigianato con cristalli, pietre, conchiglie, piume e quant’altro ….. e come se non bastasse, ha dei doni stupendi che trasmette energicamente.

http://www.agapelingerie.it : Anna, nome "d'arte" AGAPE ispiratrice del suo sogno, abbina preziosi capi di intimo e mare a tessuti sartoriali. Fin da subito, ha creduto in questa formula dedicandosi con passione agli allestimenti, alla selezione delle marche e degli articoli da proporre, alla costante ricerca delle novità e, soprattutto, alla relazione con ciascun cliente, sia affezionato che di passaggio. Forse è in questa sua predisposizione all’ascolto e alla disponibilità che risiede la prima ragione del successo di AGAPE.
Suo obiettivo quotidiano è un’accoglienza attenta e calda ad ogni specifica esigenza di bellezza, da perseguirsi in un ambiente confortevole che lascia spazio e tempo al dialogo, alla conoscenza e la confidenza. Poi, a volte, succede che si faccia travolgere da un’idea e crei nuove occasioni di incontro con le clienti e con chi ha la curiosità per la bellezza, intesa nelle varie forme d’arte e d’intrattenimento. Ecco allora nascere eventi e appuntamenti dedicati alla cultura o alla semplice voglia di condividere momenti piacevoli.

http://www.iltuotempo.it: Cristina ha creato il nuovo centro di massaggio olistico e Pilates, a Venaria Reale, un progetto per tutti coloro che vogliono dedicarsi alla cura ed al benessere del proprio corpo, con Promozioni e pacchetti in offerta.


http://www.paolaaracu.it/: Iridologia e Naturopatatia. L'iridologia può dare un valido aiuto per il benessere psico-fisico dell'individuo


http://ilmagodellegno.blogspot.it:  piccoli oggetti graziosi creati ed intarsiati a mano; se vi piacciono, contattate Simone, è un modo per avere cose fatte con amore, e dare una mano ad una bella persona