INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

sabato 17 marzo 2012

INFUSIONI DI ENERGIE DI PROSPERITA'

Puoi richiedere di ricevere una di queste infusioni a tua scelta, con un massimo di una ogni settimana. Per ulteriori info e per sapere come puoi contattarmi, consulta il post di presentazione:
http://alteregocicladi.blogspot.it/2012/03/terapie-energetiche.html

- Money Reiki

E' un sistema energetico che ha il fine di aiutare noi e il pianeta nelle questioni legate al concetto che abbiamo del denaro; esso riguarda direttamente l'energia spirituale del denaro. Nel nostro immaginario, il denaro ha spesso una connotazione altamente negativa, oppure, nel migliore dei casi, neutra (con tutta una serie di visioni intermedie, fra questi due poli), il che ci impedisce di identificarlo come una qualsiasi altra forma di energia. Quindi, anche se ci piacerebbe realizzarci economicamente per poter avere una maggiore tranquillità, questo spesso si scontra con i messaggi registrati nel nostro subconscio: il denaro è negativo, chi maneggia il denaro è disonesto, il denaro è ‘cosa sporca’,ecc...
Occorre precisare che Money Reiki non è un metodo nato per assecondare la ricerca di denaro e guadagni, ma per armonizzare spiritualmente il nostro rapporto con l’abbondanza e la sua manifestazione, il che coinvolge sicuramente i guadagni, ma non si ferma a questo. Molte persone vivono un rapporto fortemente conflittuale con l’energia del denaro, e questo rapporto non risolto si intreccia con la percezione di sè, con l’autostima, con l’educazione ricevuta, i sensi di colpa nel ricevere o nel saper chiedere, ed altre dinamiche. Questo metodo contribuisce a portare luce, direttamente e non, su tutti questi aspetti, ma occorre la pratica costante e regolare.
Quando si è in sintonia con l'energia spirituale di soldi, si diventa parte di un movimento per aumentare la vibrazione del denaro in tutto il mondo, per un suo utilizzo più etico ed ugualitario. Allineando il proprio intento con una visione più elevata, anche i guadagni arrivano in un modo energeticamente più equilibrato, e soprattutto non vengono ostacolati dagli autosabotaggi inconsci. L’autosabotaggio sul denaro è molto diffuso... Gradualmente, con la pratica e la consapevolezza, ognuno diventa più capace nel manifestare il denaro nella propria vita, in quantità equa e in modo etico. contemporaneamente, questo percorso energetico-spirituale risana anche l’energia del denaro nel mondo.
Questo percorso è molto diverso dai metodi consueti che mirano ad insegnare il raggiungimento dell’abbondanza, perchè qui viene indicato un percorso di guarigione del pensiero negativo collettivo legato al denaro, quindi si segue un processo di guarigione energetica che coinvolge tutti.

- Anima Prosperità e Denaro
opera una graduale purificazione dei condizionamenti sul benessere materiale, annidati nel sistema limbico del cervello. La seconda parte genera un flusso di energia luminosa e dorata, per vivificare la percezione e l'etica del raggiungimento della prosperità.

Nessun commento:

Posta un commento