INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

giovedì 1 marzo 2012

ARIA DI PRIMAVERA

Qualche giorno fa, in quel periodo un po' faticoso di cui ho parlato nel post precedente, ho scritto a Van: "Quest'anno neanche la primavera riesce a farmi il suo solito effetto ed a tirarmi su il morale".
Lei non mi ha risposto, però mi sono arrivate risposte in altre forme; Per prima cosa, una delle frasi riportate da Vidar:
"dicono che devi far entrare la primavera anche dentro di te, dicono che loro ti mandano i messaggi sotto un'altra forma",
E poi ieri, rinfrancata dal corso sulle energie angeliche, un paio di risposte dalle carte.....
Il primo durante il corso, grazie alle energie di Cris, ed il secondo  con un nuovo acquisto, altro canale di responsi che trovo portentoso.

Li riporto, per ricordarmeli, e perchè è tutto collegato. E anche perchè chiunque, leggendo qua e là, può trovare i propri messaggi anche tramite le parole degli altri. Del resto, per chi "non sente e non vede"il miglior modo per ricevere messaggi di luce è il caso.... ed essere attenti ai segnali.

Andate a dare un'occhiata (sul link indicato di seguito), perchè c'è un metodo di purificazione che, sono sicura, interesserà tanto perchè tutti, in un modo o nell'altro, assorbiamo energia tossica in tanti modi, ed è importante ripulirsi e rigenerarsi........


2 commenti:

  1. chi non sente e non vede ... se riceve i segnali in qualche altra forma, significa che SENTE E CHE VEDE ... solo in modo diverso. Grandi baci, indovina chi sono :-)))

    RispondiElimina
  2. Shamal........ lo so che tu questo lo sostieni da tempo.....
    Ma a voi parlano, e ammetterai che è molto più faticoso stare attenti a tutti gli imput, e non confondersi fra messaggi veri e fantasticherie dell'ego...
    Anche per questo utilizzo volentieri le carte: leggo, applico alla situazione, e il più delle volte arrivano suggerimenti utili o spunti su cui meditare. In ogni caso, devo dire che è divertente questa attenzione sulle coincidenze che danno conferme o idee ....... :-))

    RispondiElimina