INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

domenica 18 marzo 2012

INFUSIONI DI ENERGIE SCIAMANICHE

Puoi richiedere di ricevere una di queste infusioni a tua scelta, con un massimo di una ogni settimana. Per ulteriori info e per sapere come puoi contattarmi, consulta il post di presentazione: http://alteregocicladi.blogspot.it/2012/03/terapie-energetiche.html

- Condor Empowerment

Il Totem Condor ci aiuta per attraversare il periodo di grande cambiamento epocale, tuttora in atto. La sua funzione è di ricondurci alla spiritualità profonda, capace di aumentare la nostra vibrazione eterica, in vista delle trasformazioni sociali necessarie per salvare il pianeta e l'umanità. L'attivazione al condor, messaggero dei Mondi Sprituali, ci conduce alla chiarezza nella direzione spirituale, al raggiungimento della forza necessaria per concretizzare i nostri propositi, e soprattutto all'eliminazione dei condizionamenti e dei retaggi negativi del passato, che ci ostacolano nella crescita.

- Coguar Medicine Empowerment

Animale-totem; il leone di montagna (puma), è un totem molto forte, che aiuta a riconoscere ed utilizzare il proprio 'potere' (capacità) senza essere condizionati dai blocchi dell'ego, a superare la rabbia, a focalizzare l'intento, ecc.
E' tanto che ho questa attivazione....... Io visualizzo il giaguaro, che man mano ho sentito più vicino ed in sintonia con me; più volte mi è stato vicino, soprattutto nei trattamenti a distanza, e l'ho visualizzato che mi aiutava ad inviare le energie del reiki. Oltre questo, molte volte gli chiedo di aiutarmi e guidarmi a seguire la mia strada ed a superare gli ostacoli.....

Nessun commento:

Posta un commento