INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

mercoledì 22 agosto 2012

Mercoledì 22 agosto: ELEMENTO FUOCO

Foto: Fuoco sacro che questa terra scolpisci,
maestro estivo, amico che d'inverno stupisci;
proteggici, mentre di nuovo impariamo,
con te lavoriamo, rinasciamo, viviamo.

22 agosto, energia del fuoco. Dare energia ai progetti, affrontare le trasformazioni.

Fuoco sacro che questa terra scolpisci,
maestro estivo, amico che d'inverno stupisci;
proteggici, mentre di nuovo impariamo,
con te lavoriamo, rinasciamo, viviamo.

DIREZIONE EST: energia del fuoco. Colore giallo.
Dare energia ai progetti, affrontare le trasformazioni.

Consideriamo la nostra INTENZIONE SACRA, poniamoci delle domande e..... diamoci delle risposte:
- Quale bisogno deve soddisfare il mio progetto?
- Quale è il combustibile, qual è l'energia che sostiene il mio progetto?
- Quali sono gli aspetti emozionali coinvolti?
- Di quali forze ha bisogno per progredire?
- Quale dimensiome materiale ha raggiunto in questo momento?
- Cosa posso dare di buono per gli altri, realizzando il mio progetto?

ONORO LA MIA VOLTONTA' MAGICA,
LA MIA VOLTONTA' DI SCIEGLIERE.
LA MIA VOLTONTA' E' FORTE, E SCELGO DI ......
PER FAVORIRE LA REALIZZAZIONE DELLA
MIA INTENZIONE SACRA. GRAZIE!

 

Nessun commento:

Posta un commento