INIZIA OGGI IL TUO CAMMINO..........

Non preoccuparti di dove ti porterà la strada. Concentrati invece sul primo passo. E' questa la parte più difficile, e in questo consiste la tua responsabilità. Una volta fatto quel passo, lascia che tutto vada dove deve andare, il resto verrà da sè. Non seguire la corrente: Sii tu la corrente.
Tratto da "Le quaranta porte" di Elif Shafak, ed. Superpoket Rizzoli

giovedì 9 febbraio 2012

MILLY, 10 anni: anziché curarla preferivano sopprimerla...

Barbara, fedele amica dei gatti è autrice del blog http://adottaungattoanziano.blogspot.com/
Il sito ha lo scopo di sensibilizzare i visitatori alle condizioni di estremo bisogno in cui versano tanti mici anziani e, nel suo piccolo, promuoverne l'adozione.


Questa micia è di Torino..... Se potete, fate girare la voce!

MILLY, 10 anni: anziché curarla preferivano sopprimerla...


Ho riportato questa notizia perchè un altro dei miei  intendimenti è di riportare le notizie o riferimenti che trovo socialmente utili, o interessanti, o divertenti. Certo, come inizio è piuttosto tosto, ma mi sono talmente commossa, e ho voluto rendere onore a queste bestiole, perchè anche se non mi è possibile essere direttamente di aiuto, magari lasciando che le parole saltino da un computer all'altro, potrebbe succedere che indirettamente qualcosa di buono succeda........

Come ho già accennato, insieme ad altri "compagni di viaggio" sto percorrendo una strada spirituale, e di conoscenza, che ognuno di noi esprime a proprio modo e secondo la propria sensibilità; insieme, collaboriamo al progetto ed al blog della foresta dei luoghi alti, quindi potrebbe capitare che alcuni dei miei post siano riportati su entrambi i blog; questo non per ripertermi, ma perchè talvolta i discorsi si incrociano.......  o è piacevole raccontare alcune cose a più persone....

Nessun commento:

Posta un commento