Per lo più, l'intento che mi sono data con questo blog è di portare spunti di riflessione, a volte anche qualche tocco di buon umore e di ironia, e qualche esperienza personale. Questo perchè sono convinta che a volte i suggerimenti per la propria vita possono arrivare nel modo più inconsueto, magari leggendo qualcosa che ci incuriosisce.
Un altro intento che mi propongo è quello di poter inviare le energie a distanza a chi me lo richiedesse, e dare l'opportunità di ricevere un consulto tramite diversi tipi di carte.
Per ora, le mie "cavie" preferite, e da cui ho avuto conferme, sono state Shamal, Shatzij, Ape, Vichy, oltre ovviamente a me stessa, come ho avuto occasione di raccontare nei post dei giorni scorsi.
Ecco perchè ora mi fa piacere proporrmi anche ad altre persone.
La divinazione nell'antichità era l'arte di predire il futuro tramite l'interpretazione dei segni; gradualmente, con il passare del tempo, questi "segni" di origine divina sono stati sostituiti con vari simbolismi, di solito tratti da idee archetipe,
Quindi, la divinazione va bene oltre la semplice cartomanzia ed esistono tuttora moltissime forme di divinazione, ognuno sceglie in particolare quello su cui basarsi in quanto in armonia col proprio modo di essere.
Personalmente, prediligo i messaggi angelici, delle fate e degli spiriti guida, e sono solita unire insieme le varie pratiche, cioè unisco il responso dato dalle carte con una o più infusioni, a seconda del caso o della richiesta.
Ciao Cicladi! Sono stato un po' assente in questi ultimi giorni ed ho letto solo ora il tuo post. Colgo l'occasione per proporti uno scambio energetico a distanza, chiaramente se ne hai voglia! :) Un abbraccio grande! Souen
RispondiEliminaciao...... tutto bene? Sai che volevo chiederti la stessa cosa???? ho già identificato cosa chiederti, solo aspettavo di procurarmi una giada, perchè la volevo associare con l'infusione di energia verde....
RispondiEliminaE poi, volevo anche chiederti l'infusione del fenicottero........ insomma, diciamo che mi stanno arrivando indicazioni di aprire il cuore, e queste tue proposte mi sembra possano essermi proprio di aiuto.
Invece, a te cosa interessa? consulto carte, infusioni o entrambe le cose? dai un'occhiata al blog e fammi sapere.
Intanto, ti ho "invitato" anche su google+............
Un abbraccio, a presto!