Purificazione
Chiedete agli angeli di liberarvi da qualsiasi energia tossica che potete aver assorbito
Azione:
sedetevi o sdraiatevi in un posizione comoda, ma in modo che la schiena non tocchi alcuna superficie (per esempio sdraiatevi su un fianco o proni, oppure chinatevi in avanti se siete seduti), respirate profondamente e pronunciate queste parole:
arcangelo michele, io ti invoco, ti prego, usa il tuo divino magnete di guarigione per attirare tutte le energie della paura, della rabbia o della gelosia dalla mi schiena, dal collo e dalle spalle. Aiutami a provare compassione per coloro che mi hanno inviato le loro energie inferiori, affinché possano essere risanati dall’amore divino. Grazie per aver eliminato le energie e le entità tossiche basate sulla paura in me ed attorno a me.
“L’oracolo degli Angeli e dei Fiori” di Cristina Aprato, Edizioni Centro benessere psicofisico
Girasole
Cercalo nella tua vita quotidiana, quando gli eventi sono dolorosi ed il peso delle responsabilità ti schiaccia, quando la stanchezza ti esaurisce e la tristezza ti assale.
Cercalo nel tuo cuore, quando la nebbia ella confusione mentale ti disorienta, quando il buio della notte ti opprime, quando la solitudine ti gela l’anima.
Fai tue le caratteristiche del sole. Dona luce e calore, porta vita e gioia, indiscriminatamente, a tutti.
Sarai un saggio guerriero di luce.
Gabriel
Sei in una fase di rigenerazione. Fai tutto ciò che ti è possibile per trasformare positivamente la tua vita e gli angeli, dal canto loro, ti aiuteranno a realizzare ciò che non sei ancora in grado di fare..
ti sembrerà di nascere per la seconda volta e riceverai aiuti anche da parenti ed amici.
Nessun commento:
Posta un commento