Gli Angeli Guaritori sono 22, ognuno di loro ha una sua peculiarità. Possono aiutarti nella tua evoluzione spirituale, nel superare situazioni difficili, nella realizzazione di sogni e progetti, nella protezione energetica della tua casa o del tuo luogo di lavoro... Possono intervenire laddove vi siano persone malate, o sofferenti. Possono esserti di aiuto per trasformare i tuoi schemi di pensiero.... e molto altro ancora!!
Associazioni fisiche:
Libera da dolore e negatività attraverso i colori dell'arcobaleno. Facilita il miglioramento di condizioni di insonnia, bronchite, asma, e disagi del polmone. Allevia le emicranie e mal di testa da tensione. Agisce su condizioni di ipertiroidismo, spezza il ritmo di tumori e crescite. Abbassa la pressione sanguigna e allevia il mal di schiena.
Associazioni emotive e mentali:
Aiuta a concentrarsi sulle questioni personali - consapevolezza di sé, auto-comprensione e conoscenza di sé, tratta ossessioni e stabilità emotiva.
Associazioni spirituali:
Cancella le forme pensiero negative, aiuta nella capacità telepatiche, l'intuizione, la chiaroveggenza, la precognizione. Aumenta la conoscenza spirituale.
Per lavorare alla guarigione del karma individuale e planetario. Il metodo comprende la procedura da seguire per individuare su quali blocchi lavorare, e come chiederne la risoluzione. Metodo da apprendere solo se si possiede una solida formazione precedente di tecniche energetiche, richiede molta centratura.
Nessun commento:
Posta un commento